Consulenza tecnica e assistenza informatica
Gestiamo la tua infrastruttura IT a 360°, in tutta la sua completezza e complessità.
Dal semplice supporto on demand fino alla possibilità di far gestire la tua infrastruttura informatica totalmente in outsourcing. Questa modalità di assistenza informatica consente di avere un unico interlocutore sia per la gestione dell’intero sistema informatico, sia per l’assistenza tecnica, sia per quella sistemistica legata al ripristino del corretto funzionamento della rete.
Rispondiamo alle tue esigenze di assistenza informatica, offrendoti supporto proattivo e reattivo. Non dovrai aprire nessun ticket, avrai sempre a tua disposizione un operatore che potrà aiutarti a risolvere il problema. Dal presidio fisso all’assistenza remota, fino alla definizione del livello di servizio che desideri.
Perchè scegliere l'assistenza informatica di NetOrange?
Siamo problem solver
Non esistono problemi, esistono sfide.
Prendiamo a cuore le tue esigenze, le tue difficoltà, i tuoi obiettivi.
E li convertiamo in soluzioni.
Non ci accontentiamo
Il bello delle sfide è superarlo.
Ricerchiamo sempre il meglio per i nostri clienti, offrendo soluzioni che si adattano alle nuove esigenze.
Scegli la soluzione di assistenza informatica più adatta a te
Contratto di assistenza Service IT All Inclusive
Tutti i servizi di assistenza, ad un prezzo scontato, per fornirti un dato certo per pianificare il tuo budget di spesa per la manutenzione della tua infrastruttura tecnologica. Dopo un assessment iniziale verificheremo lo stato della tua architettura informatica e ti proporremo un canone fisso annuale sulla base delle tue esigenze.
Contratto a consumo monte ore
I contratti a monte ore offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di intervento entro 24 ore a tariffe certe e definite contrattualmente.
Attività comprese nel servizio di assistenza informatica
Ripristino operatività
In caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura informatica.
Assistenza sistemistica
Per sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
Assistenza on-site/off-site
Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto.
Networking client-server
Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server.
Assistenza IT in outsourcing
Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi e produttori hardware per ripristino funzionalità e gestione delle garanzie.
Help Desk e Consulenza tecnica
Help Desk di 1° livello e consulenza tecnica informatica per progetti di sviluppo futuri.
Ripristino operatività
In caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura informatica.
Assistenza sistemistica
Per sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
Assistenza on-site/off-site
Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto.
Networking client-server
Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server.
Assistenza IT in outsearcing
Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi e produttori hardware per ripristino funzionalità e gestione delle garanzie.
Help Desk e Consulenza tecnica
Help Desk di 1° livello e consulenza tecnica informatica per progetti di sviluppo futuri.