Gestiamo la tua infrastruttura IT a 360°, in tutta la sua completezza e complessità.
Dal semplice supporto on demand fino alla possibilità di far gestire la tua infrastruttura informatica totalmente in outsourcing. Questa modalità di assistenza informatica consente di avere un unico interlocutore sia per la gestione dell’intero sistema informatico, sia per l’assistenza tecnica, sia per quella sistemistica legata al ripristino del corretto funzionamento della rete.
Rispondiamo alle tue esigenze di assistenza informatica, offrendoti supporto proattivo e reattivo. Non dovrai aprire nessun ticket, avrai sempre a tua disposizione un operatore che potrà aiutarti a risolvere il problema. Dal presidio fisso all’assistenza remota, fino alla definizione del livello di servizio che desideri.
Non esistono problemi, esistono sfide.
Prendiamo a cuore le tue esigenze, le tue difficoltà, i tuoi obiettivi.
E li convertiamo in soluzioni.
Il bello delle sfide è superarlo.
Ricerchiamo sempre il meglio per i nostri clienti, offrendo soluzioni che si adattano alle nuove esigenze.
In caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura informatica.
Per sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto.
Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server.
Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi e produttori hardware per ripristino funzionalità e gestione delle garanzie.
Help Desk di 1° livello e consulenza tecnica informatica per progetti di sviluppo futuri.
In caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura informatica.
Per sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto.
Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server.
Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi e produttori hardware per ripristino funzionalità e gestione delle garanzie.
Help Desk di 1° livello e consulenza tecnica informatica per progetti di sviluppo futuri.