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Assistenza & Consulenza IT

Dal semplice supporto on demand fino alla possibilità di far gestire la propria infrastruttura informatica totalmente in outsourcing.
Questa modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore sia per la gestione dell’intero sistema informatico sia per l’assistenza tecnica sia per quella sistemistica legata al ripristino del corretto funzionamento degli applicativi.

Principali Attività comprese nel Servizio:

  • Ripristino delle funzioni operative in caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura IT (infrastruttura informatica).
  • Assistenza tecnica sistemistica sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
  • Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto
  • Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server
  • Attività di help desk di primo livello
  • Coordinamento ed interfaccia con produttori hardware per la gestione delle garanzie
  • Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi (fonia, fax e fotocopiatori, software applicativo) per la risoluzione delle problematiche di carattere informatico e conseguente ripristino delle funzionalità di programmi ed apparati
  • Consulenza tecnica ed informatica per progetti di sviluppo futuri

2 diversi tipi di soluzioni sulla base delle tue preferenze

Contratto di assistenza Service IT all inclusive

Paghi un canone e non ci pensi più! Tutti i servizi di assistenza, ad un prezzo scontato, in modo da permetterti di avere un dato certo per pianificare il tuo budget di spesa per la manutenzione della tua infrastruttura tecnologica.

Dopo un assessment iniziale volto a verificare lo stato della tua architettura informatica ti verrà proposto un canone fisso annuale sulla base delle tue Reali esigenze comprensivo di tutte le attività previste nel contratto di assistenza e supporto IT.

Contratto a consumo monte ore

Scegli tra diversi pacchetti di ore a tariffa predefinita utilizzabili sia per interventi on-site che per assistenza remota off-site. I contratti a monte ore offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di intervento entro 24 ore a tariffe certe e definite contrattualmente.

 
La tua richiesta, il nostro servizio
Scrivici: staff@netorange.it

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