Portfolio

Apostrofo Bianco

Restyling Sito Web
Cosa abbiamo fatto
Risultati ottenuti
Esigenza del cliente
Restyling del sito

“L’apostrofo bianco è il sogno, l’emozione, la magia”

Nasce da questo slogan il progetto e dalle menti brillanti e sognatrici delle due fondatrici Laura e Francesca, professioniste di Wedding, Flower & Events Design.

Si sono rivolte a noi per dare una nuova immagine al loro brand, con l’esigenza di far emergere la raffinatezza e l’eleganza che caratterizza i loro servizi ed il core business del progetto.

L’obiettivo era quello di garantire una migliore User Experience per l’utente, in modo da rendere più fruibile la navigazione dei visitatori dando maggiore rilievo alla photo gallery dei lavori e progetti realizzati.

 

Cosa abbiamo fatto
La nostra proposta

Siamo partiti dalla ricostruzione dell’alberatura del sito web, strategicamente pensata ed ideata con il fine di migliorare la User Experience e la fruibilità dei contenuti.

Ci siamo poi dedicati allo studio grafico in modo da rispondere alle esigenze del cliente, proponendo così uno stile romantico ed elegante che potesse far “sognare” i visitatori durante la navigazione online.

Risultati ottenuti
Valutali tu, ti aspettiamo nei commenti!

Un Nuovo Volto:

Ancora più romantico ed elegante.
Clicca qui per
visualizzare il sito
Digital Transformation

Cosa ne pensi di questo progetto?

Lasciaci un commento!
Ginevra Caleffi
Ginevra Caleffi@ginevracaleffi
Read More
Mi piace molto! Trovo che il sito sia davvero raffinato e che faccia capire l'attenzione per i dettagli, indispensabili per un sito di eventi. Ottimo lavoro.
Paola Riva
Paola Riva@paolariva
Read More
Veramente un bel sito! Devo dire che scorrere le immagini di fiori, sposi e dettagli romantici, ti porta sicuramente a viaggiare e sognare con la mente! Ma a parte questo, direi...Approvato!
Previous
Next