
Connettivita' e Centralini VOIP

NUOVE SFIDE DIGITALI, NECESSITÀ DI RIMANERE CONNESSI.
NUOVE SFIDE DIGITALI, NECESSITÀ DI RIMANERE CONNESSI.
Maggiore complessità tecnologica;
maggior numero di utenti e dispositivi da connettere;
maggiore utilizzo di ambienti in cloud.
Le attuali sfide di digitalizzazione, IoT e remote working, danno alle reti un significato ben diverso
a quello di semplici interconnessioni di più apparati in un’unica sede.
Come rispondere a queste nuove esigenze?
SEMPLICE, sviluppando le tue reti con uno sguardo lungimirante e in linea con le tue strategie aziendali.
Che sia l’implementazione di una linea dati VDSL o l’installazione di un centralino VOIP,
NetOrange offre Servizi di connettività a 360 gradi per permettere alla tua Azienda di restare sempre connessa.

LE OPPORTUNITà DI RIMANERE SEMPRE CONNESSI

Si MIGLIORA LA
PRODUTTIVITà.
LA CHIAVE DELL’EFFICIENZA.
Connettività performanti, velocità di scambio e alti livelli di efficienza potenziano l’operatività e la produttività aziendale.
si snellisce
il lavoro.
WEB CALL & WEBINAR.
Un’ottima connettività snellisce le comunicazioni in azienda garantendo maggiore fluidità e produttività lavorativa, anche con l’utilizzo di nuovi strumenti.
RIDUCE
I COSTI.
MENO COSTI, PIÚ MARGINI.
Nel caso di aziende con più sedi, i costi vengono abbattuti, perché si ha la possibilità di creare un unico punto di accesso comune a tutti.
Smart Working
a 360°.
Dematerializzazione dell’ambiente di lavoro.
In ufficio o a casa non fa differenza con un centralino VOIP virtuale + una connessione dati stabile lo smart working è totale.
Diventa
un digital Transformer
eleva la tua CONNESSIONE AZIENDALE.

Con le giuste soluzioni di connettività e traffico, ottimizza le tue performance, così da assicurarti vantaggi operativi e ottenere un saving ricorrente nel tempo.

Ciao sono Teck,
vuoi conoscere
le nostre connessioni?
Clienti soddisfatti


le mostruose connessioni di netorange

EVDSL
FFTC e FFTH
Connessioni asimmetriche dedicate/condivise o connessioni simmetriche sulla base delle esigenze del cliente e della tipologia di copertura dati disponibile.
LINEE
BACKUP
Attivazione di linee di backup dati da affiancare alle connessioni primarie.
CENTRALINI
VOIP
Installazione di Centralini VOIP con Disaster Recovery garantito tramite predisposizione di una linea di backup via SIM-GSM in caso di problemi di connettività.
i partners che ci hanno già scelto



Contattaci
ABC della connettivita' aziendale
