Tecnologia che combinando insieme calcolo, storage, rete e sicurezza e facendo convergere il tutto su un’unica piattaforma software fornisce a chi la utilizza una soluzione integrata di Data Center con architettura perfettamente ottimizzata, e quindi affidabile per le applicazioni business-critical e che sfrutta al massimo le caratteristiche di resilienza, flessibilità, controllo e scalabilità di un ambiente in cloud ibrido.
Punta ad accelerare l’innovazione e il time to market sul tuo mercato generando resilienza, agilità e consolidamento dei carichi di lavoro senza precedenti partendo dall’IT.
Con un’infrastruttura digitale e iperconvergente, avrai tutto a portata di mano.
Soluzioni ad hoc per migliori performance
Versatilità di un’infrastruttura IT modulabile e scalabile secondo le reali esigenze dell’Azienda.
Tutto in un ambiente
Console unica per una rapida ed intuitiva gestione delle risorse informatiche.
Un gesto, più operazioni
Distribuzione “one click” di aggiornamenti e ripristini ed ottimizzazione nella gestione degli ambienti virtuali.
Robustezza e tranquillità
Grazie a funzionalità di Instant e Disaster Recovery tramite copia multipla dei dati in tempo reale e sistema di backup integrato con RPO pari a 1 ora.
In una sola console
Per una rapida ed intuitiva gestione delle risorse informatiche tramite l’utilizzo di audit e policy di controllo interne.
A differenza di un’infrastruttura IT tradizionale in cui la virtualizzazione avviene solo a livello di server e non per le altre componenti (storage, rete e security), in un framework iperconvergente l’approccio software defined consente attraverso una piattaforma di consolidare, virtualizzare e gestire centralmente tutte le componenti dell’infrastruttura IT dal server allo storage fino alla rete e agli appliance di security.
Affidabile e stabile: Alta Disponibilità (HA) nativa delle risorse (a partire da 2 nodi), dati con ridondanza multi-copy e a livello di security presenza di tecnologia CDP (Continuos Data Protection) e Backup integrato delle VM
Alte prestazioni: DB ottimizzato mediante tecnologie di data striping, SSD caching & Tiering e dati basati su AI locale
Semplicità e Facilità di utilizzo: gestione unificata di tutte le risorse
Security at first: backup integrato (senza necessità di dotarsi di software addizionali) tramite copia multipla dei dati in tempo reale con frequenza RPO fino ad 1 ora