NetOrange premiata come “Most Innovative Network Security Customer”

NetOrange premiata come
“Most Innovative Network Security Customer”
al SANGFOR INNOVATION SUMMIT 2019, KUALA LUMPUR, MALESIA   

Si è tenuto a Kuala Lumpur in Malesia dal 5 al 7 settembre 2019 il secondo Innovation Summit organizzato da Sangfor Technologies, principale fornitore globale di soluzioni di infrastruttura IT, specializzato in Cloud Computing, Network Security e Network Optimization.

Durante il summit esperti internazionali hanno parlato dei temi principali legati a sicurezza IT ed innovazione digitale.

In una compagine con più di 13 Paesi coinvolti per un totale di oltre 350 partecipanti tra partner, distributori e clienti, Netorange, partner Sangfor dal 2019, è stata premiata per aver implementato il più innovativo sistema di iperconvergenza e di infrastruttura tecnologica (HCI) per l’anno 2019.

Sicurezza e Networking, due temi chiave della digital transformation che vedono Netorange in prima linea nell’affrontare le nuove sfide tecnologiche.

Se vuoi conoscere le potenzialità dei firewall di nuova generazione che aumentano la sicurezza della tua rete aziendale e/o delle soluzioni di Iperconvergenza per rendere più efficiente e meno costosa la tua infrastruttura inviaci le tue informazioni e ti contatteremo per organizzare una demo su misura per te!

* Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.
Leggi la Privacy Policy