
Consulenza e Assistenza informatica

SAPER ANTICIPARE I PROBLEMI, OLTRE CHE RISOLVERLI.
SAPER ANTICIPARE I PROBLEMI, OLTRE CHE RISOLVERLI.
Gestiamo la tua infrastruttura IT a 360°, in tutta la sua completezza e complessità.
Dal semplice supporto on demand fino alla possibilità di far gestire la tua infrastruttura informatica totalmente in outsourcing.
Questa modalità di assistenza informatica consente di avere un unico interlocutore sia per la gestione dell’intero sistema informatico, sia per l’assistenza tecnica, sia per quella sistemistica legata al ripristino del corretto funzionamento della rete.
Rispondiamo alle tue esigenze di assistenza informatica, offrendoti supporto proattivo e reattivo.
Non dovrai aprire nessun ticket, avrai sempre a tua disposizione un operatore che potrà aiutarti a risolvere il problema. Dal presidio fisso all’assistenza remota, fino alla definizione del livello di servizio che desideri.

Perchè scegliere l'assistenza informatica di NetOrange

Siamo problem solver.
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SFIDE.
Prendiamo a cuore le tue esigenze, le tue difficoltà, i tuoi obiettivi. E li convertiamo in soluzioni.
Non ci accontentiamo.
IL BELLO DELLE SFIDE É SUPERARLE.
Ricerchiamo sempre il meglio per i nostri clienti, offrendo soluzioni che si adattano alle nuove esigenze.
scegli la soluzione
di assistenza tecnica più adatta a te

Contratto di assistenza Service IT all inclusive
Paghi un canone e non ci pensi più!
Tutti i servizi di assistenza, ad un prezzo scontato, in modo da permetterti di avere un dato certo per pianificare il tuo budget di spesa per la manutenzione della tua infrastruttura tecnologica.
Dopo un assessment iniziale per verificare lo stato della tua architettura informatica ti proporremo un canone fisso annuale sulla base delle tue rali esigenze.
Contratto a consumo monte ore
Scegli tra diversi pacchetti di ore a tariffa predefinita utilizzabili sia per interventi on-site che per assistenza remota off-site.
I contratti a monte ore offrono una copertura globale del sistema informatico con tempi di intervento entro 24 ore a tariffe certe e definite contrattualmente.

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Attività COMPRESE NEL SERVIZIO
DI ASSISTENZA INFORMATICA:

Ripristino operatività
In caso di guasti e/o malfunzionamenti degli apparati informatici dell’infrastruttura informatica.
Assistenza sistemistica
Per sistemi Windows, periferiche, server e apparati diversi da Microsoft (Apple, Linux, ecc.)
Assistenza
on-site/ off-site
Assistenza on-site diretta presso il Cliente e off site tramite help desk telefonico e supporto da remoto.
Networking Client-server
Configurazione ed implementazione di reti e sistemi di networking client/server.
Assistenza IT in outsourcing
Coordinamento ed interfaccia con altri fornitori di servizi e produttori hardware per ripristino funzionalità e gestione delle garanzie.
Help desk e
consulenza
tecnica
Help Desk di 1° livello e consulenza tecnica informatica per progetti di sviluppo futuri.
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