Invio massivo mail? Ci pensiamo noi

Mandi molte mail ai tuoi Clienti? I motivi sono di natura amministrativa-contabile o di comunicazioni ricorrenti?

Per evitare di finire in Blacklist e di rimanere bloccato con la posta, NetOrange fornisce un servizio SMTP appositamente realizzato per l´INVIO MASSIVO di questa tipologia di EMAIL.

  •  Utilizzo server SMTP appositamente realizzato per l’invio massivo di email con notifiche, fatture o comunicazioni urgenti di servizio (no newsletter)
  • Elevata soglia di messaggi inviabili al giorno
  • Nessuna pausa tra gli invii.

CANONE ANNUALE GESTIONE SMTP PER INVII DI POSTA MASSIVI

€ 240 + IVA

Forse non sapevi che…

NetOrange ha attivato dei server SMTP proprio con questa finalità consentendo l’accesso (dietro corresponsione di un canone annuale) ad un numero ristretto di Clienti (non più di 10 per ciascun server).
In tal modo, anche se un nostro Cliente dovesse effettivamente (a sua insaputa) erogare spam e il nostro server finisse in Blacklist il danno sarebbe circoscritto ai pochi Clienti di quel server per un tempo molto limitato.
In pratica succederebbe che:

  • I gestori delle Blacklist avvisano i nostri tecnici
  • I nostri tecnici individuano in pochissimi minuti quale nostro cliente eroga lo spam
  • Il flusso di spam viene interrotto
  • I nostri tecnici segnalano ai gestori delle Blacklist della fine del flusso di spam
  • Il nostro server SMTP viene rimosso dalla Blacklist nel giro di una/due ore.

Essendo i nostri server SMTP per il mass-mailing esterni ai nostri sistemi di posta elettronica (quelli delle caselle di posta ordinaria) non vi sarà nessun disservizio per la comune posta elettronica.
Il danno maggiore sarà che, se durante il periodo di presenza in Blacklist anche un altro Cliente NetOrange stesse inviando un mass-mailer, dovrà rimandare l’operazione di qualche ora.